Gabriele Nelli esulta; schierato titolare sin dall'inizio l'opposto toscano ha risposto presente con 11 punti personali

Foto Trabalza

Trento, 14 febbraio 2016

 

Le dichiarazioni raccolte al termine del match giocato stasera al PalaTrento fra Diatec Trentino ed Exprivia Molfetta e valido per il diciottesimo turno di regular season SuperLega UnipolSai 2015/16.

 

Gabrile Nelli: "Ho saputo di giocare titolare solo poco prima della partita. Ho cercato di farmi trovare pronto, ho dato il massimo ma posso dare anche di più. Molfetta è una squadra che quest'anno ci ha messo in difficoltà in più di un'occasione ma l'obiettivo di stasera era vincere e siamo scesi in campo tutti convinti di potercela fare. Ora testa al match in Belgio, con l'obiettivo di disputare una partita altrettanto buona".

 

Tine Urnaut: "Molfetta contro di noi ha sempre espresso un ottimo gioco, ci aspettavamo una gara difficile ma siamo scesi in campo con la testa giusta, lavorando bene a muro ed in difesa e confermando quanto di buono avevamo fatto a Modena. Stasera siamo partiti subito forte e abbiamo interpretato la gara in maniera corretta, sono felice per i tre punti".

 

Simone Giannelli: "La partita di Coppa Italia persa contro Modena domenica scorsa ad Assago l'abbiamo presa come insegnamento e abbiamo capito gli errori che avevamo commesso con voglia di migliorare. Stasera abbiamo disputato una bella partita ma ora dobbiamo andare in Belgio con la giusta concentrazione perché ci aspetta una gara altrettanto importante e difficile". 

 

Paolo Montagnani (Exprivia Molfetta): “Per vincere a Trento, come eravamo riusciti a fare a metà gennaio in Coppa Italia, avremmo dovuto offrire una prestazione molto differente soprattutto in ricezione, cosa che non ci è assolutamente capitata. Al servizio abbiamo sofferto molto i padroni di casa, sbagliando tra l’altro anche troppo non solo in questo fondamentale ma anche negli altri. Siamo in un periodo difficile a livello di risultati e gioco”.


Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa